News

 

 

ITMA 2023

Plastimec sarà presente alla fiera ITMA 2023 di Milano  8 - 14 giugno 2023 - hall H3, stand B320.

Presentiamo le nostre soluzioni per rispondere alle esigenze del mercato tessile moderno relativamente alla tracciabilità del prodotto ed alla creazione di un'industria sostenibile.

Tube-ID è l'idea di un tubetto con un suo numero identificativo univoco che ne permette la rintracciabilità tramite antenna e/o lettore ottico.

Recymec è un progetto che stiamo sviluppando in stretta collaborazione con importanti clienti per introdurre supporti prodotti in materiale riciclato, ma differenziabili per colore o tramite un'etichetta identificativa pre-applicata.


KTUBES
Tubes per filatura riutilizzabili

PLASTIMEC propone una nuova ed innovativa gamma di tubi in plastica multiuso per la filatura continua di POY e FDY  che possono essere riutilizzati decine di volte.

Continua »


QUADRIFLEX
Nuovo tubetto comprimibile per tintoria

QUADRIFLEX è il nome commerciale del nuovo tubetto comprimibile utilizzabile senza piattelli separatori proposto da PLASTIMEC.

Continua »



TUBETTO RETRAFLEX

Oltre alle forature tradizionali normalmente proposte per i tubi da tintoria Plastimec ha aggiunto il modello “RETRAFLEX”. Un design studiato appositamente per fili con elevate percentuali di retrazione in tintura. Disponibile nella dimensione per macchine da testurizzazione e per macchine da torcitura.

Continua »